Bücher Wenner
Wer wird Cosplay Millionär?
29.11.2024 um 19:30 Uhr
Percorso di lettura critica
von Mohammad Ali Nasrollahi
Verlag: Edizioni Sapienza
Hardcover
ISBN: 9786205831700
Erschienen am 28.03.2023
Sprache: Italienisch
Format: 220 mm [H] x 150 mm [B] x 6 mm [T]
Gewicht: 155 Gramm
Umfang: 92 Seiten

Preis: 54,90 €
keine Versandkosten (Inland)


Dieser Titel wird erst bei Bestellung gedruckt. Eintreffen bei uns daher ca. am 2. Dezember.

Der Versand innerhalb der Stadt erfolgt in Regel am gleichen Tag.
Der Versand nach außerhalb dauert mit Post/DHL meistens 1-2 Tage.

54,90 €
merken
klimaneutral
Der Verlag produziert nach eigener Angabe noch nicht klimaneutral bzw. kompensiert die CO2-Emissionen aus der Produktion nicht. Daher übernehmen wir diese Kompensation durch finanzielle Förderung entsprechender Projekte. Mehr Details finden Sie in unserer Klimabilanz.
Klappentext
Biografische Anmerkung

Road to Critical reading aiuta i lettori a colmare la distanza tra lettura e comprensione. Con Road to Critical reading come guida, i lettori diventano lettori attivi e consapevoli e sviluppano strategie pratiche che li aiutano a migliorare il loro rendimento in tutti i corsi universitari. Attraverso la lettura di Road to Critical, i lettori sperimentano determinati processi, modelli, domande e strategie che portano a una maggiore chiarezza e comprensione. Una lettura critica comporta un impegno e una comprensione maggiori rispetto a una semplice "lettura superficiale" del testo. Road to Critical Reading guida quindi i lettori verso una "struttura profonda" che porterà alla luce le lacune del testo che ne dimostrano la non validità. Thesaurus of Critical Reading Strategie in Road to Critical reading significa esercitare un giudizio su ciò che i lettori stanno leggendo - cioè non prendere nulla di ciò che si legge al valore nominale.



Mohammad Ali Nasrollahi est titulaire d'un doctorat en études de la langue anglaise de l'Université nationale de Malaisie (UKM) et est membre du corps enseignant de l'Université technique et professionnelle d'Iran. Ses principaux domaines de recherche sont l'enseignement et l'apprentissage de la lecture, la lecture critique et les stratégies de lecture, la pensée critique et la recherche-action.